Implantologia


implantologia fissa e mobile

Gli Impianti Dentali sono considerabili come delle radici artificiali sulle quali vengono cementate o avvitate delle Protesi Fisse atte a sostituire i denti mancanti o ormai compromessi, ripristinando le funzioni Estetiche, Masticatorie e Fonetiche di una dentatura naturale sana ed estetica.

La moderna Implantologia permette, ormai, l'esecuzione di impianti anche in situazioni di estreme carenze ossee, con interventi sempre più agevoli per i Pazienti e con post-operatori sereni e compatibili con le normali attività quotidiane. La percentuale di successo è superiore al 95% e non esiste rigetto per allergie o incompatibilità. Inoltre, lo Studio del Dott. Massimo Briguglio utilizza esclusivamente impianti dentali certificati, con passaporto implantare e, soprattutto, dotati di Garanzia a Vita.

Una volta messo a punto il piano di trattamento, dopo l’accurata disamina di tutte le alternative di trattamento, questo viene proposto illustrando vantaggi e possibili alternative e trasferendo, così,  una ampia e completa informazione che consentirà al Paziente di individuare con serena certezza la propria esigenza e l'obiettivo che si vuole raggiungere


Share by: